L'amore per la ceramica è un patrimonio che si tramanda di generazione in generazione nella nostra famiglia.
Già nel primo dopoguerra, i miei genitori sceglievano e offrivano ai propri clienti il meglio della produzione locale in questo settore: le opere dei maestri ceramisti di Vietri e quelle dei giovani artisti di Amalfi e della Costiera, scoperti e resi popolari proprio dalla cura e dall'amore che mia madre e mio padre dedicavano al proprio lavoro.
Testimonianza preziosa di questo periodo è la copertina dedicata dal celebre Reader's Digest a mia madre che illustra ad una turista le meraviglie dei decori delle sue ceramiche. E sono stati proprio i primi ospiti Europei e Americani ad amare e far conoscere nel mondo l'arte ceramica di questa Costa che è detta Divina.
Con lo stesso impegno oggi ci sforziamo di proporre ai nostri clienti solo ceramiche di grande pregio, veri e propri capolavori dell'artigianato locale e italiano.
I preziosi decori, la lavorazione fatta ancora unicamente a mano, la qualità nella scelta dei materiali e l'attenzione per il design raffinato e sempre funzionale sono le caratteristiche essenziali dei nostri prodotti che oggi offriamo ad un pubblico ancora più vasto ed esigente che è quello di Internet.
Una nuova sfida e speriamo un modo per trasmettervi una parte dell'amore che la mia famiglia ha per la ceramica.